Set da bagno in bambù ecologico

Set da bagno in bambù ecologico

Se stai cercando prodotti ecologici, non puoi perderti questi accessori da bagno in bambù. Realizzato in vero bambù, design contemporaneo, stile semplice ma di alta qualità. Bordi lisci e un leggero profumo di bambù, che ti fa sentire naturale e non può staccarti da loro. Puoi scegliere tra quattro colori. una foresta di bambù e goditi la tua vita da ora in poi.

I dettagli del prodotto

Set da bagno in bambù ecologico-WBB0301A

1. Introduzione al prodotto

Se stai cercando prodotti ecologici, non puoi perderti questi accessori da bagno in bambù. Realizzato in vero bambù, design contemporaneo, stile semplice ma di alta qualità. Bordi lisci e un leggero profumo di bambù, che ti fa sentire naturale e non ti può strappare da loro. Puoi scegliere tra quattro colori. una foresta di bambù e goditi la tua vita da ora in poi.

Modello numero:

Materiale

finire

Colore

Soddisfare

Dimensione

WBB0301A

Bambù

La pittura

carbonizzato

Erogatore di sapone

6.5x6.5x17.2 cm

acrobata

6.5x6.5x12.2 cm

Portasapone con supporto

18,7x15,5x2,5 cm

Vieni vicino al bambù

Il bambù è una risorsa in rapida crescita, rinnovabile e facile da coltivare. È un materiale estremamente versatile con innumerevoli usi, tra cui costruzione, vestiti, cibo e carburante.

Ci sono oltre 1000 specie di bambù. Questa incredibile pianta cresce in ambienti tropicali e temperati ed è molto resistente, non avendo bisogno di pesticidi o erbicidi per crescere bene. È un tipo di erba e cresce dalle sue radici, quando viene tagliata cresce rapidamente con la maggior parte delle specie che maturano in 3-5 anni.

Alcuni fatti sulla sostenibilità del bambù sono:

Viene coltivato senza pesticidi o fertilizzanti chimici

Non richiede irrigazione

Raramente ha bisogno di reimpianto

Cresce rapidamente e può essere raccolto in 3-5 anni

Produce il 35% in più di ossigeno rispetto a un equivalente livello di alberi

Sequestra l'anidride carbonica ed è carbon neutral

È un elemento critico nell'equilibrio di ossigeno e anidride carbonica nell'atmosfera

È un ottimo inibitore dell'erosione del suolo

Cresce in una vasta gamma di ambienti

La sua produzione in fibre ha un impatto ambientale inferiore rispetto ad altre forme di fibre, specialmente quelle sintetiche.

Gli usi del bambù

Case, scuole e altri edifici

Secondo l'UNESCO, 70 ettari di bambù producono abbastanza materiale per costruire 1000 case. Se invece fosse usato il legname, richiederebbe l'abbattimento degli alberi da una foresta già in diminuzione. Oggi, oltre un miliardo di persone nel mondo vive in case di bambù.

Strade e ponti

Viene utilizzato nei rinforzi stradali in India ed è anche utilizzato in ponti costruiti in Cina, in grado di supportare camion che pesano fino a 16 tonnellate.

medicinali

In Cina, gli ingredienti del germoglio di bambù nero aiutano a curare le malattie renali. Le radici e le foglie sono state usate anche per curare malattie veneree e cancro. Secondo quanto riportato in un piccolo villaggio in Indonesia, l'acqua del culmo (i rami laterali) viene utilizzata per trattare efficacemente le malattie ossee.

4. Qualificazione del prodotto


Inchiesta