Set da bagno in bambù stile idilliaco

Set da bagno in bambù stile idilliaco

La forma quadrata con due toni è abbastanza eccezionale. La forma quadrata mostra un potere di regola. I toni caldi rendono il tuo bagno freddo più morbido. Il design ha lo spirito di una vita rurale confortevole, che può creare uno spazio peachful per te. Non devi preoccuparti della durata dei prodotti, perché utilizziamo la superficie anti-acqua. È consigliabile selezionarli.

I dettagli del prodotto

Set da bagno in bambù stile dyllic-WBB0610A

1. Introduzione al prodotto

La forma quadrata con due toni è abbastanza eccezionale. La forma quadrata mostra un potere di regola. I toni caldi rendono il tuo bagno freddo più morbido. Il design ha lo spirito di una vita rurale confortevole, che può creare uno spazio pacifico per te. Non devi preoccuparti della durata dei prodotti, perché utilizziamo la superficie anti-acqua. È consigliabile selezionarli.

Modello numero:

Materiale

finire

Colore

Soddisfare

Dimensione

WBB0610A

Bambù

La pittura

Due toni

Erogatore di sapone

7x7x18,8 cm

Porta spazzolino da denti

7x7x10,5 cm

acrobata

7x7x10,5 cm

Detersivo per i piatti

12,7x8x2,5 cm

Barattolo di cotone

8x8x9,7 cm

Scatola di fazzoletti

13,5x13x14,5 cm

Scopino con supporto

9.5x9x38.5 cm

Cestino

20.2x20x25.5 cm

Valore di Bamboo

1. Potenziale antiossidante del bambù

Il bambù è noto per le sue elevate proprietà anti-ossidanti e come tale può aiutare la rimozione di agenti ossidanti potenzialmente dannosi in un organismo vivente.

2. Proprietà anticancro

Si ritiene che l'estratto alcalino delle foglie di senasensis Sasa sia efficace per combattere le crescite cancerose a causa delle sue proprietà anti-cancro.

3. Proprietà antidiabetiche

Germogli di bambù e i suoi estratti possono essere utilizzati per la preparazione di medicinali a base di erbe per la regolazione del livello di zucchero nel sangue.

4. Livello di colesterolo bilanciato

Le medicine a base di erbe delle parti di piante di bambù possono essere utilizzate per regolare il livello di colesterolo.

5. Guarigione delle eruzioni cutanee

La corteccia di bambù può essere decifrata e utilizzata per il trattamento delle eruzioni cutanee.

6. Proprietà antileprotiche

A causa delle proprietà antileprotiche della pianta di bambù, gli studi rivelano che le foglie possono essere utilizzate per la preparazione di medicinali per il trattamento della lebbra.

7. Effetto lassativo

I semi di bambù pungenti possono servire da lassativo per stimolare l'evacuazione delle feci.

8. Aiuta la digestione

A causa dell'alto contenuto di fibre alimentari dei giovani germogli di bambù, gli studi rivelano che includerli nella nostra dieta aiuta la digestione del cibo. Aumenta anche il nostro appetito.

9. Proprietà antibatteriche

L'estratto di foglie Bambusa bambose L. è ad ampio spettro e contiene proprietà antibatteriche. Di conseguenza, le foglie possono essere utilizzate per combattere le malattie batteriche.

10. Proprietà stimolanti

Le foglie possono essere utilizzate come stimolante per aumentare i livelli di attività fisiologiche o nervose nel corpo.

11. Scopi di costruzione

I lunghi steli di bambù sono normalmente utilizzati per scopi di costruzione come case da costruzione, ponti, pilastri, recinzioni, coperture e pavimenti ecc. Lo stelo serve anche da paletto, che può essere guidato nel terreno per sostenere una pianta o segnare un confine. Gli steli possono essere utilizzati anche per la costruzione di mobili, cesti e utensili.

12. Fornitura di energia elettrica

Uno studio condotto in Tailandia da Sritong et al., Nel 2012 mostra che le specie di bambù Tong e Gimsung possono essere utilizzate per generare elettricità. Queste specie di bambù possono servire come materia prima alternativa per la produzione di energia elettrica per le centrali elettriche a biomassa. Inoltre, il loro studio ha dimostrato che queste specie di bambù offrono una maggiore energia paragonabile all'uso delle attuali materie prime.

13. Produzione di carbone di legna

Gli alberi di bambù possono essere bruciati per produrre carboncini persino 3 volte più porosi del legno. I carboncini di bambù tendono a rilasciare più energia quando vengono bruciati e quindi servono come fornitori di energia del carburante.

4. Qualificazione del prodotto


Inchiesta