Set da bagno Bamboo in rilievo con strisce di stile moderno

Set da bagno Bamboo in rilievo con strisce di stile moderno

Le strisce non sono mai obsolete. Le strisce in feltro colpiscono profondamente le persone grazie al suo effetto stereoscopico. Realizzata in bambù naturale, questa collezione è stata esclusivamente curvata con linee verticali. Naturale e rispettosa dell'ambiente. Meno pretenzioso ma pieno di sapore moderno. È davvero una buona idea per il tuo bagno. Non esitare a inserirlo nella tua lista.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Set da bagno Bamboo Bamboo Set-WBB0620A

1. Introduzione al prodotto

Le strisce non sono mai obsolete. Le strisce in feltro colpiscono profondamente le persone grazie al suo effetto stereoscopico. Realizzato in bambù naturale, questa collezione è stata esclusivamente curvata con linee verticali. Naturale e rispettosa dell'ambiente. Meno pretenzioso ma pieno di sapore moderno. È davvero una buona idea per il tuo bagno. Non esitare a inserirlo nella tua lista.

Modello numero:

Materiale

finire

Colore

Soddisfare

Dimensione

WBB0620A

Bambù

La pittura

carbonizzato

Erogatore di sapone

7x7x18 cm

Porta spazzolino da denti

7x7x10,5 cm

acrobata

7x7x10,5 cm

Portasapone con supporto

11,5x7,3x2,5 cm

Barattolo di cotone

8x8x9,8 cm

Scatola di fazzoletti

13,5x13,6x14,6 cm

Scopino con supporto

10,1x10,1x24,5 cm

Cestino

20,5x20,5x29 cm

Incredibili benefici di Bamboo

1. Valori nutrizionali della pianta di bambù

Germoglio di bambù è una ricca fonte di aminoacidi, fosforo, fibra alimentare, magnesio, proteine, ferro, potassio, rame, selenio, vitamina B1, acido nicotinico, calcio, zinco, sodio, riboflavina, carotene e minerali essenziali.

2. Valori chimici della pianta di bambù

La pianta di bambù è una ricca fonte di resine, arginina, silice, riboflavina, colina, tiamina, betaina, gluteline, glicosidi cianogenici, tirosina, niacina, proteine, albuminoidi, istidina, acido ossalico, zuccheri riduttori, fenilammina, nucleasi, cere, valina, ureasi, enzima proteolitico, taxiphyllin, metionina, acido benzoico, ureasi, treonina, isoleucina, lisina, cisteina, acetilcolina.

3. Proprietà antimicrobiche

Singh et al. (2010) hanno sottoposto gli estratti etanolici e acquosi di bambù per attività antimicrobica contro i ceppi di Staphylococcus aureus, E.coli, Bacillus e P.aeruginosa. I risultati hanno mostrato che gli estratti di bambù hanno un'effettiva capacità inibitoria nei confronti di Staphylococcus aureus. Entrambi gli estratti etanolici e acquosi si sono dimostrati altamente efficaci paragonabili alla penicillina. I ricercatori concordano sul fatto che sia gli estratti metanolici, etanolici e metanolo-etanolici della pianta di bambù sono una potenziale fonte di farmaci antimicrobici.

4. Trattamento della rinorragia

La rinorragia, che è anche conosciuta come sangue dal naso, è una condizione di salute caratterizzata da emorragia dal naso. Questo può essere attribuito alla rottura di piccoli vasi che si trovano in cima alla parte anteriore del setto nasale cartilagineo. Gli studi rivelano che la medicina a base di erbe da germogli, semi, foglie e radici della pianta di bambù può essere utilizzata per il trattamento della rinorrea.

5. Scopi antielmintici

La foglia di bambù può essere usata per preparare farmaci a base di erbe per distruggere i vermi parassiti a causa delle sue forti composizioni antielmintiche.

6. Proprietà anti-infiammatorie

I ricercatori hanno rivelato che la combinazione di un estratto di metanolo di Bambusa arundinacea con analgesico antinfiammatorio non steroideo offre un forte effetto anti-infiammatorio. Di conseguenza, può essere utilizzato per affrontare condizioni infiammatorie croniche come l'artrite, reumatoide.

7. Proprietà astringenti

A causa delle forti proprietà astringenti della pianta di bambù, può essere utilizzato per preparare una lozione astringente a base di erbe per ridurre il sanguinamento da piccole abrasioni o tagli. Può anche essere usato per preparare cosmetici applicati sulla pelle per rendere la pelle meno grassa.

4. Qualificazione del prodotto


Inchiesta