Set da bagno in cemento dal design distintivo

Set da bagno in cemento dal design distintivo

Una grana verticale distintiva scolpita nel corpo grigio. Questo design robusto ti trasmette un forte senso di selvaggio e concreto. Facile da pulire e sicuro da mantenere. Gli accessori semplici sono assolutamente pratici.Per favore non prendere troppo tempo per considerarlo. è una grande opzione per il tuo bagno.

I dettagli del prodotto

Un design distintivo per il bagno in cemento Set-WBN0002A

1. Introduzione al prodotto

Una grana verticale distintiva scolpita nel corpo grigio. Questo design robusto ti trasmette un forte senso di selvaggio e concreto. Facile da pulire e sicuro da mantenere. Gli accessori semplici sono assolutamente pratici.Per favore, non prendere troppo tempo per prendere in considerazione. È una grande opzione per il tuo bagno.

Modello numero:

Materiale

finire

Colore

Soddisfare

Dimensione

WBN0002A

Cemento

intaglio

Grigio

Erogatore di sapone

7.3x7.3x17.3 cm

acrobata

7.4x7.4x10.5 cm

Detersivo per i piatti

12,9x8,4x2 cm

Porta scopino

9.1x9x11.8 cm

I lavori di ristrutturazione del bagno non consentono spesso lo spostamento di pareti o la modifica delle planimetrie per creare più spazio. Anche se sei abbastanza fortunato da poter costruire una nuova casa, ci sono tutte le possibilità che potresti dover scendere a compromessi sulle dimensioni del tuo bagno o del tuo bagno. Non disperare! I seguenti suggerimenti hanno un modo intelligente di rendere il tuo bagno più grande, o almeno sembra essere!

Il colore giusto crea spazio

Forse il singolo modo più importante per creare l'illusione di più spazio è scegliere il giusto colore della vernice. I colori tenui, in particolare i pastelli e i bianchi, riflettono la luce e aumentano la luminosità della stanza. Se si utilizza lo sfondo, evitare schemi pesanti e colori scuri. I migliori sfondi avranno una base bianca o pallida con un motivo a parete morbida.

Alleggerire e uscire

L'illuminazione attentamente considerata è molto efficace nel giocare trucchi sui nostri occhi e creare l'illusione che le pareti siano più distanti. Per fare ciò, prova ad aggiungere più illuminazione in aree scarsamente illuminate e optare per lampadine ad alto wattaggio. Se puoi, aggiungi la luce naturale attraverso i lucernari o le finestre più grandi: è ancora meglio.

Spazio per riflettere

Forse l'hai già visto nel tuo bar o ristorante preferito. Aggiungere uno specchio posizionato strategicamente è un modo potente per creare la sensazione di maggiore spazio anche nella più piccola area. Ricordati di scegliere uno specchio adatto al tuo stile e quello che desideri ottenere. Un ampio specchio orizzontale produrrà l'effetto di estendere uno spazio, mentre uno specchio verticale creerà il senso di un'altezza del soffitto rialzato. Posizionando uno specchio di fronte a una finestra esterna catturerà la luce in arrivo e la rifletterà nella stanza, illuminando lo spazio e "spingendo" fuori le pareti.

4. Qualificazione del prodotto


Inchiesta