Set da bagno in ceramica

Set da bagno in ceramica

Prodotti bianchi dal design creativo ed eccellente con un caddy di bambù. Questo set da bagno in porcellana crea un'atmosfera retrò nel bagno ed è pratico nell'uso. Può aggiungere interfe e stare tranquillo per te durante il bagno.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Set da bagno in ceramica-WBC0802A

1. Introduzione al prodotto

Prodotti bianchi dal design creativo ed eccellente con un caddy di bambù. Questo set da bagno in porcellana crea un'atmosfera retrò nel bagno ed è pratico nell'uso. Può aggiungere interesse ed essere tranquillo per te durante il bagno.

] Modello n.

Materiale

finire

Colore

Soddisfare

Dimensione

WBC0802A

Porcellana

smaltato

bianca

Erogatore di sapone

DIA: 10,1X16,9 cm

acrobata

DIA: 10,3X9,9 cm

Vassoio

23,7x12,6x6,9 cm

Come scegliere i giusti accessori per il bagno

Non c'è molta flessibilità quando si tratta del design del bagno, soprattutto se si dispone di un bagno di dimensioni più ridotte, a meno che non si desideri rimodellarlo completamente. I componenti principali del bagno - toilette, lavandino e doccia - sono come sono; non stanno cambiando. Tuttavia, le opzioni sono illimitate quando si tratta di accessoriare il bagno. È possibile aggiungere una copertura igienica sfocata, una tenda da doccia luminosa e colorata, lampade luminose, un tappeto da bagno con volant e tanto materiale illustrativo quanto il vostro cuore desidera.

Vorremmo aiutarti a guidare l'estetica del tuo bagno - dopo aver letto questo articolo, ti garantiamo che non avrai bisogno di una ristrutturazione del bagno! Scopri come abbinare i colori e come scegliere un design che possa impressionare chiunque guardi il tuo bagno.

Iniziamo dai colori

È importante considerare quali colori si desidera utilizzare nel design del bagno prima di iniziare a comprare gli accessori per questo. Molti specialisti del design consigliano di scegliere non più di tre colori dominanti in qualsiasi design; più di quello può far apparire il tuo bagno in cattivo stile.

C'è anche il problema di scegliere colori e motivi che vanno bene insieme e si completano a vicenda - non è un segreto che non tutti i colori vanno bene con ogni altro colore. Inoltre, non tutti i colori sembrano buoni in un bagno. Potresti immaginare un bagno decorato con neon arancio e nero?

Per i bagni, è meglio andare con i colori che sono almeno un po 'smorzati (si pensi ai colori della terra o alle sfumature del nero e del grigio). Se hai un colore preferito, tuttavia, sentiti libero di fare tutto - con moderazione. Pensa solo a come i colori secondari andranno a completare il tuo colore principale prima di acquistare qualsiasi accessorio.

4. Qualificazione del prodotto


Inchiesta