Set da bagno in ceramica dipinto ad olio in gomma

Set da bagno in ceramica dipinto ad olio in gomma

Con le linee rotonde e rivestito con pittura ad olio di gomma sul set da bagno in poliresina. Questo set da bagno in porcellana, con un tocco morbido e confortevole, crea un'atmosfera retrò nel tuo bagno. Questo design mostra il gusto moderno e il gusto dei gorgouos. Con molti colori per la vostra scelta

I dettagli del prodotto

Set da bagno in ceramica dipinto ad olio in gomma-WBC0583A

1. Introduzione al prodotto

image001.png

Carino corpo rotondo con le linee rotonde e rivestito con pittura a olio di gomma sul set bagno in porcellana. Questo set da bagno in porcellana, con un tocco morbido e confortevole, crea un'atmosfera retrò nel tuo bagno. Questo design mostra il senso moderno e il gusto sfarzoso. Con molti colori per la vostra scelta

Modello numero:

Materiale

finire

Colore

Soddisfare

Dimensione

WBC0583A

Porcellana

Pittura di gomma

Grigio

Erogatore di sapone

DIA: 12X17.4 cm

acrobata

DIA: 12X14,5 cm

Detersivo per i piatti

DIA: 12X 2,3 cm

Spazzolare con il supporto

DIA: 12X 16 cm

Come massimizzare lo spazio del tuo bagno

Metodo 1

Aggiungi scaffalature funzionali. I bagni piccoli tendono ad avere uno spazio limitato sul pavimento, ma per quanto riguarda l'area non utilizzata sopra il bagno o vicino alla finestra? Se il tuo bagno ha un punto sul muro che non sta diventando molto utile, prendi in considerazione l'installazione di alcuni scaffali robusti dove puoi riporre asciugamani, shampoo e sapone extra o piccole decorazioni.

Assicurati di posizionare gli scaffali sopra il livello della testa: non vuoi essere urtando la fronte ogni volta che esci dalla doccia.

Se hai un angolo libero, scegli i ripiani angolari per massimizzare lo spazio ancora di più.

Se il tuo bagno sembra troppo piccolo per gli scaffali, installa invece dei ganci. Scegli uno stile che corrisponda all'arredo del tuo bagno e appendi tre o quattro di fila sul muro. Usali per appendere asciugamani, loofah, spazzola per il corpo o altre attrezzature per il bagno.

Metodo 2

Prendi un carrello della doccia. La doccia stessa può essere un deposito e un luogo per decorare. Appendi un simpatico box doccia filo sopra il soffione e riponi lo shampoo e il balsamo lì. Si potrebbe anche guardare nell'installazione di scaffalature impermeabili all'interno della doccia per contenere questi oggetti.

Metodo 3

Rimuovere mobili e armadi a pavimento non necessari. Se hai un mobile sotto il lavandino, non c'è bisogno di avere un comò in più in un altro angolo del bagno. Ripulisci i tavoli decorativi, i cesti della biancheria (possono invece andare nella tua camera da letto) e qualsiasi altro mobile che si trova sul pavimento del tuo bagno. Rimarrai stupito di quale differenza possa cancellare anche un piccolo pezzo di arredamento.

Se devi assolutamente tenere un comò o un piccolo mobile nel tuo bagno, prova a massimizzare lo spazio creando un secondo livello di utilizzo. Ad esempio, un piccolo cassettone può raddoppiare come una vanità se appendi uno specchio sul muro sopra di esso.

Se hai un grosso vestito che preferisci tenere in bagno, prendi in considerazione la possibilità di prendere un sacchetto di tela. Questi occupano molto meno spazio rispetto ai cestini di grandi cesti.

Metodo 4

Sostituisci i sanitari più grandi con quelli più piccoli. Se sei disposto a spendere un po 'di soldi per decorare il tuo piccolo bagno, potresti voler prendere una vasca più piccola o convertire la vasca da bagno in una doccia che occupa meno spazio. Si potrebbe anche ottenere un dispositivo di affondamento più piccolo per sostituire uno che è grande e ingombrante.

4. Qualificazione del prodotto


Inchiesta