Set da bagno in porcellana dal design senza tempo

Set da bagno in porcellana dal design senza tempo

Mostra un design moderno sottile e senza tempo con linee arrotondate e goffrato con orchidee. È prodotto in porcellana di prima scelta e soddisferà molti progetti di bagni. Non puoi perderti questo meraviglioso set da bagno in resina. A causa dell'elaborazione, può essere un ornamento fresco nella tua stanza,

I dettagli del prodotto

Set da bagno in porcellana dal design senza tempo - WBC0577B

1. Introduzione al prodotto

Mostra un design moderno sottile e senza tempo con linee arrotondate e goffrato con orchidee. È prodotto in porcellana di prima scelta e soddisferà molti progetti di bagni. Non puoi perderti questo meraviglioso set da bagno in resina. A causa dell'elaborazione, può essere un ornamento fresco nella vostra stanza.

Modello numero:

Materiale

finire

Colore

Soddisfare

Dimensione

WBC0577B

Porcellana

Argilla colorata

Blu

Erogatore di sapone

9.2x7.9x19.8 cm

Porta spazzolino da denti

11.2x6.7x9.9 cm

acrobata

8.8x7.9x10.4 cm

Detersivo per i piatti

14x10x2,9 cm

Buone idee per riordinare il tuo bagno

1. Decorare con parsimonia. Un piccolo bagno non ha bisogno di troppe decorazioni; il colore della vernice, uno specchio grazioso per il bagno e una foto o due saranno sufficienti per creare uno spazio funzionale e rilassante. Evita di appendere troppi poster, lampadari o altro che sporga dal muro troppo.

2. Getta via vecchi articoli da toeletta. Ti trattiene una volta di bottiglie di prodotti per capelli che speri possa un giorno domare il tuo crespo? L'area sotto il lavandino del bagno è piena zeppa di 10 bottiglie di crema solare e saponette appiccicose? Liberarsi da questi vecchi prodotti può liberare molto spazio e rendere più confortevole il bagno.

Raccogli i prodotti che tu e la tua famiglia effettivamente utilizzate - non i prodotti che potreste usare un giorno, ma quelli di cui avete veramente bisogno. Organizzali in un cestino o un cassetto in modo che siano facilmente accessibili.

Dona o getta via prodotti che non hai usato in pochi mesi.

Consolidare bottiglie di shampoo, balsamo o bagnoschiuma per lo più vuote in una bottiglia, quindi gettare i vuoti.

3. Abbassa i tuoi elettrodomestici da bagno. Quell'intrico groviglio di asciugacapelli, ferri arricciacapelli, piastre e altri elettrodomestici sta probabilmente occupando troppo spazio sul tuo banco. Invece di lasciarli seduti fuori tutto il tempo, trova una scatola adatta a tutti loro. Conservali nella scatola quando non li usi, quindi posiziona la scatola sotto il lavandino, sullo scaffale o in un'altra stanza.

4. Tenere gli oggetti da terra. Appendere gli asciugamani, mettere i vestiti nel cesto e tenere libri e riviste su una mensola può far sembrare il tuo bagno più spazioso. Inoltre, scegli un tappetino da bagno sottile e sottile al posto di uno grande e soffice che può far sembrare il pavimento ingombrante e piccolo.

4. Qualificazione del prodotto


Inchiesta