Set da bagno in acciaio inossidabile pulito

Set da bagno in acciaio inossidabile pulito

Squisita forma olivata, un design ergonomico, combina materiale in acciaio inossidabile. Finitura lucida e liscia che lo rende antiruggine e facile da pulire. È pieno di elementi metallici e adatto a vari bagni. Ne hai davvero bisogno se vuoi che il bagno sia più ordinato e splendido.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Set da bagno in acciaio inox pulito-WBS0503B

1. Introduzione al prodotto

Squisita forma olivastra, proprio come un gruppo di pinguini ambulanti. Non solo una forma divertente facile, ma anche un design ergonomico, lo rende facile da tenere. combina materiale in acciaio inossidabile. Finitura lucida e liscia che lo rende antiruggine e facile da pulire. È pieno di elementi metallici e adatto a vari bagni. Ne hai davvero bisogno se vuoi che il bagno sia più ordinato e splendido.

Modello numero:

Materiale

finire

Colore

Soddisfare

Dimensione

WBS0503B

Acciaio inossidabile

Finitura satinata

Argento

Erogatore di sapone

DIA: 7.3x17.9 cm

Porta spazzolino da denti

DIA: 7,5x11,6 cm

acrobata

DIA: 7,5x9,3 cm

Detersivo per i piatti

13,9x9x2,5 cm

Barattolo di cotone

DIA: 7,5 x13 cm

Porta scopino

DIA: 12,5x38,5 cm

Perché gli accessori da bagno in acciaio inossidabile?

Vediamo i vantaggi dell'acciaio inossidabile: alto profilo, forte e durevole, buono per la tua salute, inoltre, non è mai rotto in pezzi molto sicuri in un bagno.

Come mantenere le nostre produzioni in acciaio inossidabile.

L'acciaio inossidabile è forse meglio conosciuto per la sua capacità di resistere alla ruggine e alla corrosione, rendendolo una scelta popolare nei bagni e nelle cucine. Tuttavia, se possiedi elettrodomestici in acciaio inossidabile, probabilmente sai che non sono quasi mai inossidabili. Questo è particolarmente vero se hai dei piccoli che girano per casa. Le impronte digitali e le macchie d'acqua tendono a decorare le superfici di lavastoviglie, frigoriferi e forni.

Polvere, sporco e sporcizia possono mettere a rischio l'arrugginimento degli elettrodomestici in acciaio inossidabile. Prodotti chimici aggressivi per la pulizia, spesso con cartellini di prezzo elevati, promettono di restituirli alla loro originale bellezza da showroom, ma spesso non mantengono la loro promessa. La verità è che mantenere puliti i vostri elettrodomestici in acciaio inossidabile è facile e non è necessario alcuno di quei costosi prodotti.

Detersivo per piatti e olio per bambini o minerali, aceto bianco e olio d'oliva, e persino Club Soda è l'aiuto efficace per mantenere i set da bagno in acciaio inossidabile.

2. Parametro, funzionalità e applicazione del prodotto

4. Qualificazione del prodotto


Inchiesta