Set da bagno in acciaio inox verde oliva

Set da bagno in acciaio inox verde oliva

Con una forma del corpo verde oliva, questo set da bagno si adatta bene a molti stili interni e aggiunge un bel tocco al bagno. Il design della base è un altro punto luce, che lo rende speciale e unico. Il tuo bagno diventerà divertente e vivido se li tieni.

I dettagli del prodotto

Set da bagno in acciaio inox oliva-WBS0611A

1. Introduzione al prodotto

Il corpo verde oliva con finitura satinata è l'elemento più popolare al momento. Il set da bagno si adatta bene a molti stili interni e aggiunge un bel tocco al bagno. Il design della base è un altro punto luce, che lo rende speciale e unico. Il tuo bagno diventerà divertente e vivido se li tieni.

Modello numero:

Materiale

finire

Colore

Soddisfare

Dimensione

WBS0611A

Acciaio inossidabile

Finitura satinata

Argento

Erogatore di sapone

DIA: 7,5x18,5 cm

Porta spazzolino da denti

DIA: 7,5x12 cm

acrobata

DIA: 7,5x9,8 cm

Tutti noi sappiamo che scegliere un set da bagno di buona qualità è molto importante, ma la maggior parte delle persone non ha idea di come classificare l'acciaio inossidabile. Gli acciai inossidabili sono comunemente divisi in cinque gruppi, a seconda delle quantità specifiche degli elementi di lega che controllano la microstruttura della lega: Austenitico, Ferritico, Martensitico, Duplex e Precipitazione Indurente.

La scelta di un particolare tipo di acciaio inossidabile dipenderà dai requisiti che una particolare applicazione pone. L'ambiente, la durata prevista delle parti e l'entità della corrosione accettabile contribuiscono a determinare il tipo di acciaio da utilizzare. Nella maggior parte dei casi, il fattore principale è la resistenza alla corrosione, seguita dalla resistenza all'appannamento e all'ossidazione. Altri fattori includono la capacità di resistere alla vaiolatura, alla corrosione interstiziale e all'attacco intergranulare. Gli acciai inossidabili austenitici / superiori al cromo, solitamente richiesti in temperature molto alte o molto basse, sono generalmente più resistenti alla corrosione rispetto agli acciai ferritici o martensitici inferiori al cromo.

Una delle principali preoccupazioni nella scelta dei metalli di apporto per saldatura degli acciai inossidabili è quella di abbinare le importanti proprietà del metallo base. Inoltre, per gli acciai inossidabili nominalmente austenitici e duplex, si dovrebbe avere un certo controllo sul contenuto di ferrite del metallo di saldatura. Le specifiche di ferrite nelle saldature nominalmente austenitiche e duplex in acciaio inossidabile sono basate sui numeri di ferrite (FN) definiti nella AWS A4.2M / A4.2: 1997 standard, procedure standard per calibrare gli strumenti magnetici per misurare il contenuto di ferrite delta di austenitico e duplex Metallo saldato ferritico-austenitico dell'acciaio inossidabile. Raccomandato dall'American Society of Mechanical Engineers Code, il FN determinato magneticamente è molto più semplice da ottenere ed è più riproducibile della percentuale di ferrite determinata in metallo.

2. Parametro, funzionalità e applicazione del prodotto

4. Qualificazione del prodotto


Inchiesta