Set da bagno in acciaio inossidabile con finitura levigante

Set da bagno in acciaio inossidabile con finitura levigante

La collezione è realizzata in acciaio inossidabile, con una finitura levigante che si abbina perfettamente a qualsiasi decorazione nella vasca. Il particolare design della base conferisce un aspetto decorativo, questo set da bagno aggiungerà un elemento d'arredo attraente e morden al tuo bagno.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Bagno in acciaio inox con finitura levigata-WBS0613A

1. Introduzione al prodotto

La collezione è realizzata in acciaio inossidabile, con una finitura levigante che si abbina perfettamente a qualsiasi decorazione nella vasca da bagno. Il particolare design della base conferisce un aspetto decorativo, questo set da bagno aggiungerà un tocco artistico attraente e moderno al tuo bagno.

Modello numero:

Materiale

finire

Colore

Soddisfare

Dimensione

WBS0613A

Acciaio inossidabile

Finitura satinata

Argento

Erogatore di sapone

DIA: 8.1x18.7 cm

Porta spazzolino da denti

DIA: 8.1x9.4 cm

acrobata

DIA: 8.1x10.5 cm

Detersivo per i piatti

DIA: 11,2x2,4 cm

Barattolo di cotone

DIA: 8.1 x13 cm

Porta scopino

DIA: 9.5x43 cm

L'acciaio inossidabile è una lega metallica con elementi aggiunti all'acciaio che la rendono resistente alla ruggine e alla corrosione. Queste leghe influenzano anche la capacità di saldare, tagliare, rettificare, forare e eseguire altri lavori di lavorazione e assemblaggio. Gli acciai inossidabili sono simili ma hanno proprietà diverse. Gli acciai inossidabili con caratteristiche simili sono raggruppati insieme. In generale, gli acciai inossidabili sono più duri e più resistenti alla corrosione rispetto all'acciaio al carbonio.

Acciaio inossidabile da 200 serie

Questa serie di acciaio inossidabile ha il 17% di cromo, il 4% di nichel e il 7% di manganese aggiunti all'acciaio. Gli acciai della serie 200 hanno una struttura austenitica. Questo si riferisce alla struttura cristallina del materiale. Gli acciai inossidabili austenitici hanno un contenuto superiore di cromo e nichel. Gli acciai inossidabili austenitici si saldano più facilmente degli altri acciai inossidabili. Questo metallo è magnetico dopo il riscaldamento.

Serie 300 in acciaio inossidabile

La serie 300 ha il 18% di cromo e l'8% di nichel aggiunto all'acciaio. L'acciaio inossidabile con questo mix utilizza 18-8 come nome e il numero di serie 300. Questi acciai non sono attratti dai magneti. Questo è un acciaio inossidabile austenitico, quindi è più facile da saldare rispetto ad altri acciai inossidabili. Può essere reso magnetico. Il 304 è l'acciaio inossidabile più comunemente usato e il grado 316 è il secondo più comune.

Acciaio inossidabile serie 400

Questo gruppo di acciai inossidabili ha un'aggiunta di 11% di cromo e 1% di manganese. La serie 400 è soggetta a ruggine e corrosione in alcune condizioni. Il trattamento termico indurirà le 400 serie. La serie 400 di acciai inossidabili ha una struttura cristallina martensitica con un maggiore contenuto di carbonio. Ciò fornisce alta resistenza e alta resistenza all'usura.

2. Parametro, funzionalità e applicazione del prodotto

4. Qualificazione del prodotto


Inchiesta