Design del bagno

- Dec 25, 2017-

Armadietti a specchio e armadi inferiori, le dimensioni dell'arredamento del bagno non sono grandi, ma il wc può essere usato per cose banali per lavare il latte in viso, tazza per spazzolino da denti, rasoio, ecc. Sono abilmente nascosti dietro lo specchio, ma possono anche essere usati per un po 'più lungo ciclo di lavaggio delle forniture per la pulizia ben riposto nell'armadio sotto il lavabo. In combinazione con il design complessivo dello specchio, è possibile estrarre un senso di doppio spazio.

Piastrelle a buon mercato e nazionali, decorazione del pavimento della parete del bagno piccolo non deve essere troppo fastidioso, importato costo di piastrelle di ceramica di alta qualità, in piccolo spazio e non facile da produrre forte effetto estetico, piuttosto che utilizzare decine di metri quadrati di yuan di piastrelle domestiche. Ad esempio, i fiori aprono un ricco colore smalto lucido delle piastrelle, utilizzando la dimensione internazionale popolare di 20x20 cm e la superficie irregolare, alla luce di uno strato di sfondo chiaro, sembra che lo spazio sia grande e luminoso.

La toilette più comune sul mercato è divisa in due parti: l'intero e il corpo diviso. Tutta la toilette perché il serbatoio dell'acqua e la toilette sono di stampaggio, il tasso di scarto è più alto, il prezzo rispetto allo stile della toilette separata è più costoso, copre un'area più grande. Così nel piccolo spazio per scegliere il sedile del bagno è sia provinciale e risparmiare denaro, ma lunghi 70 centimetri di assoluto "corpo sottile" servizi igienici separati in bagno piccolo huxing scelta ideale.

Lavandino bacino di raccolta, nel piccolo bagno per quanto possibile non installare il lavabo, perché il seguente spazio colonna è quasi impossibile da usare, a meno che non avvolto in un armadi bagno appositamente personalizzato, due costi non possono aggiungere fino a comprare un tavolo stretto bacino, risparmiare denaro per acquistare un grande volume del cabinet inferiore. Aggiungi alcuni piccoli armadietti o stent per riporre gli oggetti sparsi, oltre a piatti di sapone e aste per asciugamani e altri accessori, risparmiando denaro e spazio per la decorazione del bagno.