Come identificare i sanitari buoni e poveri

- Dec 25, 2017-

In primo luogo, la classe di servizi igienici. Il WC opzionale dovrebbe prestare attenzione alla modalità di lavaggio e al consumo di acqua. Il modo di scarico della toilette è comune con tipo dritto e sifone. Parlando in generale, il rumore di scarico del WC di tipo lineare e il sapore facile da invertire. La toilette Siphon appartiene ai servizi igienici muti, il sigillo d'acqua è alto, non è facile invertire il gusto.

Secondo, vasca da bagno, classe. Vasca da bagno secondo i suoi materiali di produzione hanno vasca in acciaio ordinaria, vasca da bagno in acrilico, vasca da bagno in ghisa, vasca da bagno in acciaio di 3,5 mm di spessore diverse categorie. In generale, la normale pulizia della vasca in acciaio è semplice, la modellazione è una singola, la modellazione in acrilico della vasca è più ricca, ma la vita è più breve, l'invecchiamento non è facile da pulire, la durata della vasca in ghisa è lunga, l'alta qualità, il prezzo è alto, la manipolazione, l'installazione più problematica. Ora l'internazionale più popolare è la vasca da bagno in acciaio di spessore 3,5 mm di fabbricazione tedesca, perché questo tipo di trattamento superficiale della vasca da bagno non è appeso sporco, spessore della lastra in acciaio di lunga durata, facilità di installazione, sia la vasca in lamiera d'acciaio che i vantaggi della vasca in ghisa.

Terzo, la classe Basin. Bacino Oltre alla modellazione, i consumatori dovrebbero prestare attenzione alla qualità dello smalto, perché una buona glassa, non appendere sporco, superficie facile da pulire, l'uso a lungo termine è ancora brillante come nuovo. Quando selezionato, può essere in luce, dal lato ceramico dell'osservazione multi-angolo, una buona lucentezza non dovrebbe avere macchie di colore, foro stenopeico, fori di sabbia e bolle, la superficie è molto liscia.