Come rimuovere l'odore dalla toilette

- Dec 25, 2017-

1, dopo il gabinetto per lavare l'acqua, sciacquare il coperchio del water.

2, l'uso di detersivo di tipo deodorante, aromatico igienico due non sbagliata.

3, uso corretto di un certo sapore, profumo anche nessun danno.

4, deodorante eugenolo: una scatola di coperchio aperto eugenolo nell'angolo toilette del basso, l'odore può essere eliminato. (una scatola di eugenolo può essere usata per 2 mesi a 3 mesi)

5, deodorizzazione SSP: spesso cospargere un po 'di perfosfato di calcio in bagno, l'odore può essere rimosso. Questo metodo può essere utilizzato anche per rimuovere l'odore nelle gabbie di pollo.

6, compra due dei loro boccaglio a bocca larga preferito, asciugherà i fiori nella bottiglia, posta in bagno, ogni tanto qualche goccia di profumo può essere.

7, il limone è il miglior deodorante, il limone fresco tagliato a pezzi, dopo l'essiccazione negli utensili nella toilette, può modellare e rimuovere il sapore. Fare attenzione a non posizionare le fette di limone direttamente sulla superficie in ceramica, per evitare che l'impronta non sia facile da rimuovere.

8, una varietà di condimenti è anche un buon deodorante, anice, peperoncino, foglie dolci, cannella, e così non solo può tirare fuori il meglio del delizioso, ma trasuda anche una piacevole fragranza. Il lavabo è circondato da luoghi umidi, ci laviamo il viso e ci laviamo i denti ogni giorno, avrà inevitabilmente un sapore stantio, come migliorare l'odore intorno al bacino? (L'uso di una varietà di piccole decorazioni per mantenere la fragranza secca del bacino è un metodo pratico).