Acquisto del bagno

- Dec 25, 2017-

Le persone del settore per il consumatore generale di acquistare prodotti sanitari Quattro punte è "un aspetto, due touch, tre ascolta, quattro rapporto". È semplice, ma non è facile da usare. Vediamo come è fatto:

1, guarda, scegli in una luce forte, dal lato dei prodotti da bagno osservare attentamente il riflesso della superficie, non ci sono o pochi buchi di sabbia e punti di canapa per sempre. Prodotti con indice ad alta luminosità con materiali smaltati di alta qualità e ottima tecnologia di vetratura, riflessione della luce e quindi un buon effetto visivo.

2, tocco, può essere usato per strofinare delicatamente la superficie della mano, sentendosi molto liscia e delicata. può anche toccare la parte posteriore, sentire un "fruscio" del sottile senso di attrito.

3, ascoltare, può essere utilizzato per toccare la superficie in ceramica, il materiale ceramico buono è suonato più nitido.

4, il rapporto, principalmente per indagare il tasso di assorbimento dell'acqua, minore è il migliore l'assorbimento d'acqua. I prodotti ceramici sull'acqua hanno una certa capacità di assorbimento e infiltrazione, se l'acqua viene aspirata nella ceramica, produrranno una certa espansione, facile da fare smaltare la superficie ceramica a causa di gonfiore e screpolature.