Vasca da bagno

- Dec 25, 2017-

Materiale: vasca in acciaio, vasca in ghisa, vasca in acrilico e vasca perlata.

Vasca da bagno in ghisa: lucentezza robusta, buona resa acida e alcalina, ma ingombrante, difficile da trasportare, installazione.

Vasca da bagno in acrilico: forma mutevole, leggera, con un buon effetto isolante, ma poiché la durezza non è elevata, la superficie è facile da graffiare.

Vasca da bagno Pearl: superficie liscia e lucentezza simile a una perla, robustezza e durata, buon isolamento, peso leggero facile da installare.

valvola di scarico: non importa che tipo di materiale della vasca per drenare la fabbrica prima dell'altro bene, questa parte è facile da trascurare è anche la più problematica, l'acquisto deve essere quello di drenare la valvola sul posto per provare ad installare , operazione più volte, controllare se l'interruttore è sensibile e affidabile.

Se l'area del bagno è piccola, puoi scegliere una vasca da bagno o doccia da 1400mm, 1500mm; Se l'area del bagno è grande, è possibile scegliere 1600mm, 1700mm per la vasca da bagno, se l'area del bagno è abbastanza grande, è possibile installare jacuzzi di alto livello e vasca doppia o vasca da bagno esposta.

Infine detto nell'acquisto, il bagno di una varietà di prodotti, anche se l'installazione finale, ma per il nostro bagno eccezionale personalizzato, deve acquistare altri materiali prima di acquistare i propri prodotti bagno soddisfatti, in modo che nei prodotti da bagno con il proprio spazio pieno di immaginazione , così che la personalità del tuo bagno vola.